martedì 24 settembre 2019

Stasera prima riunione post-vacanziera! Ti aspettiamo alle ore 19 a Via Nizza 72

Buongiorno a tutti!

Nel ricordarvi l'appuntamento di stasera, alle ore 19 a Via Nizza 72, per la nostra prima riunione post-estiva, condividiamo con voi l'immagine che quest'anno accompagna la nostra campagna di tesseramento.

È dedicata ai giovani (di ogni età) che sul territorio ogni giorno fanno la storia della nostra associazione nei circoli, a quelli che scendono in piazza per fermare la crisiclimatica o che si battono contro l'inquinamento da plastica nei mari, le ecomafie e ogni ingiustizia. Volevamo farlo incitandoli a indignarsi e a mobilitarsi.

Così nascono l'immagine e lo slogan #vivalarievoluzione della nostra campagna di tesseramento 2020.

Stasera sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera per sostenere il circolo e le attività che, da oggi, decideremo di mettere in campo insieme.

Lo faremo attraverso un aperitivo-brainstorming durante il quale guardare a un 2020 rievoluzionario.

A questo link maggiori informazioni sui nostri primi 40 anni (portati benissimo) -> https://bit.ly/2kFq1Jq

Le rivoluzioni cambiano il mondo, ma le evoluzioni lo rendono migliore.

La storia di Legambiente è legata da sempre al desiderio di cambiare il mondo, migliorare l’ambiente e impegnarsi nella difesa del territorio: per il nostro quarantesimo compleanno, celebriamo il bello della #rievoluzione, perché le rivoluzioni cambiano il mondo, ma le evoluzioni lo rendono migliore.

Abbiamo tantissime sfide che ci attendono: fermare la crisi climatica e le ecomafie, liberare il mare dai rifiuti e diffondere stili di vita sostenibili, proteggendo il territorio e chi lo vive.

Dobbiamo farci portavoce dell’Italia che non ha paura, che crede fermamente in un futuro migliore e si impegna per realizzarlo.

Per mettere in moto questa #rievoluzione, c’è bisogno della partecipazione di tutte e tutti.

Saremo in tanti. Saremo inarrestabili. Unisciti a noi.

E se scegli di iscriverti come SOCIO SOSTENITORE, anche quest'anno la tua tessera potrà mettere radici!

Per ogni socio sostenitore, infatti, pianteremo un albero nel Parco nazionale del Vesuvio.