lunedì 21 ottobre 2019

Riunione martedì 23 ottobre: domenica in bici, gennaio a Tampere, maggio circolare e...

Ciao a tutti!

Dal titolo intuirete che il calendario di circolo si sta pian piano definendo, con una serie di appuntamenti e opportunità di cui discuteremo insieme domani.

Curiosi?

Ecco l'ordine del giorno:
  • Domenica prossima Pedalo, Scopro, Incontro: una giornata dedicata a mobilità sostenibile e alla storia di Montesacro per la quale siamo alla ricerca di volontari volenterosi in bici. Chi viene? In allegato la locandina (poi vi manderemo la definitiva);
  • Congresso regionale e congresso nazionale di Legambiente: un racconto di com'è andata nel Lazio e raccolta delle adesioni per quello nazionale che si terrà a Napoli dal 22 al 24 novembre;
  • ECCO in progress: novità post-sopralluogo a CityLab971 e prossimi passi per la riqualificazione e la programmazione futura sul progetto che coniuga economia circolare e inclusione sociale;
  • Opportunità formativa finanziata a Tampere (Finlandia): stiamo raccogliendo candidature da chi opera nei settori volontariato ed educazione (rivolta soprattutto a giovani), per partecipare a una 3 giorni di workshops, incontri e discussioni. Qualcuno vuole partire? https://www.alli.fi/youth2020;
  • Notizie dalla Valle dell'Aniene: racconti dal Casone e novità sul prossimo progetto European Solidarity Corps. Siamo alla ricerca dei prossimi volontari per il percorso annuale 2020-2021;
  • E ancora... documento mobilità II municipio ed evento circolare 2020. Si progetta!
  • Varie ed eventuali
Ci vediamo domani, alle 19, sempre a Via Nizza, sempre con qualcosa da sgranocchiare!