domenica 13 ottobre 2019

📣 Riunione di martedi 15 ottobre. Ci vieni? 🚶‍♀️🚶‍♂️

Ciao a tutti!

Le prime riunioni dopo la ripresa di fine estate sono state molto partecipate e ci hanno consentito di fare nuove conoscenze e, soprattutto, di immaginare le attività che metteremo in campo nei prossimi mesi.

Con la prossima inizieremo a fissare sul calendario alcuni appuntamenti ai quali siamo tutti invitati a partecipare.
Curiosi di sapere cosa bolle in pentola?

Eccovi alcune anticipazioni:
  • 18 ottobre: Youth Climate Meeting: l'appuntamento romano, organizzato da Legambiente Lazio, dedicato alle iniziative giovanili sul clima. Andiamo insieme? Nei due giorni successivi si terrà il congresso regionale a cui siamo tutti invitati a partecipare.
  • ECCO: aggiornamenti sul progetto e sulle collaborazioni attivate e da attivare;
  • 27 ottobre, iniziativa dedicata alla mobilità in III municipio: una giornata in bicicletta e a piedi per la quale creeremo una squadra di volontari di circolo. Chi si offre per farne parte? In merito al tema abbiamo acquisito i documenti relativi alla ciclovia delle Valli che verrà realizzata in III. Curiosi?
  • 22 novembre: Congresso nazionale di Legambiente. Cercasi delegati.
Vi ricordiamo inoltre che la campagna di tesseramento va avanti, quindi se non l'avete ancora sottoscritta venite pronti per aggiudicarvi la vostra nuova tessera.

Di questo e di tanto altro parleremo martedì prossimo, sempre alle 19, sempre a Via Nizza 72.

Ci vediamo lì! Non mancate!