giovedì 30 marzo 2017

Siamo friend of Croqqer e community manager

Siamo felici di annunciare che dal 2017 il circolo Legambiente Mondi Possibili (in collaborazione con A.P.S. Tavola Rotonda) è "Friend of Croqqer" e "community manager" per il II e il III municipio di Roma.

Croqqer è un nuovo progetto ad alto impatto sociale: costruisce comunità locali fatte di persone per unire chi ha bisogno di aiuto con chi può darlo.
Molte persone non hanno tempo o capacità per svolgere determinati servizi e molte altre hanno sia i talenti sia il tempo. Grazie a Croqqer questi due mondi si incontrano: le persone condividono il proprio tempo e i propri talenti con le persone vicine, per la risoluzione dei bisogni quotidiani, volontariamente, attraverso uno scambio di servizi o a pagamento.
Tutti possono far parte della community di Croqqer e pubblicare una richiesta per un proprio bisogno sul sito www.croqqer.it (aiuto per un trasloco, spesa a domicilio, organizzare azioni di volontariato, aiuto per lavoretti manuali, ecc.) e trovare un aiuto nelle persone della community.
Per sostenere il circolo, basta indicare il codice "mondi possibili" in fase di inserimento della richiesta.
Se volete saperne di più: http://www.legambientemondipossibili.org/p/croqqer.html