martedì 24 gennaio 2017

Campi estivi 2017

Sono aperte le preiscrizioni per i campi estivi della prossima estate. Dedicati a bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, si svolgeranno ad Anticoli Corrado (RM), nella Valle dell'Aniene, con educatori Legambiente sempre presenti.

Le date: dal 18 al 24 giugno (posti esauriti); dal 25 giugno al 1 luglio (posti esauriti); dal 9 al 15 luglio.

I campi estivi Legambiente offrono ai ragazzi la possibilità di vivere una settimana, divertente e stimolante, a contatto con la natura.
Le attività che verranno proposte saranno all'insegna della sostenibilità ambientale, per imparare a vivere l'ambiente in maniera più consapevole; per conoscere tradizioni e sapori del nostro territorio, imparando a mangiare in modo sano e naturale; per scoprire e preservare le risorse che la natura ci offre, maturando, con gli altri, nuove idee per costruire modelli di vita sostenibile.

I nostri educatori
Gli operatori appartengono al registro nazionale degli educatori ambientali che, oltre ad essere qualificati nei settori pertinenti, hanno maturato, durante anni di esperienza nel duplice ruolo di animatori ed educatori di soggiorni didattici, la giusta sensibilità per valutare le dinamiche del gruppo e le esigenze dei singoli.
Il circolo ha maturato un'esperienza pluriennale nella gestione dei campi estivi per tutte le età.

Qui potete leggere la proposta educativa completa 2017, che comprende anche soggiorni per famiglie, campi di volontariato e molto altro.

Per la preiscrizione (che andrà confermata con la sottoscrizione del regolamento e l'invio di un anticipo) potete compilare il modulo di preiscrizione.

Per informazioni, prenotazioni o qualsiasi dubbio contattateci
legambientemondipossibili@gmail.com
Facebook: Legambiente Mondi Possibili
348-7329393 (Roberta)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!

Cerca nel blog