mercoledì 3 dicembre 2014

I nostri auguri parlano d'amore

Ingredienti di grande qualità, scelti e selezionati esclusivamente dalla produzione isolana come vaniglia, miele di agrumi, manna, nocciole, mandorle di Avola, pistacchio di Bronte, che stimolano il palato con inaspettate combinazioni di sapori e profumi.
Ingredienti legati ad un territorio, quello del Parco delle Madonie e sapientemente impastati dalle mani di Nicola Fiasconaro.
Un’eccellenza gastronomica siciliana che ha saputo mantenere le tradizioni di una volta, pur esportando il suo prodotto in tutta Italia e all’estero.
Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza ai prodotti da forno, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.

E' il panettone siciliano Fiasconaro, un'azienda familiare di alta qualità caratterizzata dall’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, che non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Se volete sostenere il circolo Legambiente per questo Natale, potete acquistarli con un contributo minimo di 13€ nella nostra sede, già da oggi!

Cerca nel blog