martedì 30 agosto 2011

ORE 10.00 - PARCO DA AGUZZANO

INGRESSO DAL CENTRO DI CULTURA ECOLOGICA -
VIA FERMO CORNI SNC

Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all'instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di "volontari dell'ambiente", che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e ammin...istrazioni cittadine.

Puliamo il Mondo è un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili.

Il Circolo Legambiente Mondi Possibili organizza l'appuntamento romano al Parco di Aguzzano con il patrocinio del V Municipio di Roma e la collaborazione dell'ufficio scolastico municipale.

Puliamo il mondo darà il via al primo festival Internazionale di Ukulele

Il programma è in continuo aggiornamento, associazioni, enti, cittadini, aziende, che vogliano partecipare all'iniziativa possono contattarci:

legambientemondipossibili@gmail.com
Lorenzo 328/0651517