martedì 5 ottobre 2010

GAS - Gruppo di Acquisto Solidale



In collaborazione con l'associazione culturale Tavola Rotonda stiamo per far partire un GAS (gruppo di acquisto solidale) che farà la spesa alla BioFattoria Solidale del Circeo (http://www.fattoriasolidaledelcirceo.com/), una fattoria in cui lavorano persone disabili o svantaggiate e che propone prodotti per buona parte biologici con prezzi bassi, con in più il vantaggio di avere una filiera corta e un trasporto breve (sono meno di 100 km da Roma). La fattoria produce frutta, verdura, latticini e carne.

Gli ordini dovranno essere inviati entro il lunedì, e la consegna avverrà il giovedì prima di cena nella nostra sede, dove verrete a ritirare le vostre cassette. Faremo un'ordinazione a settimana, ma non sarete ovviamente obbligati ad ordinare tutte le settimane! Ci sarà un piccolo contributo di iscrizione, e per ogni ordine singolo 1 euro andrà alla gestione del GAS.

Per chiunque fosse interessato a partecipare, scrivete a legambientemondipossibili@gmail.com indicando nell'oggetto "GAS". Non appena avremo deciso le esatte modalità vi ricontatteremo.

Per parlare di questo e di altro, vi invitiamo alla prossima riunione del circolo Legambiente Mondi Possibili
Giovedì 7 ottobre alle ore 19:00 a via Nizza 72
Evento su FACEBOOK

Ordine del giorno:

Resoconto incontro con Legambiente Lazio
Pianificazione GAS - Gruppo di Acquisto Solidale
Attività dell'anno

Varie ed eventuali

1 commento:

Lascia un commento!

Cerca nel blog